To sites or not to sites, e il ritorno di EducataMente Podcast

Mentre vi scrivo queste righe e mi godo la mi ritrovata negatività, cerco di capire come muovermi con il blog. Nello specifico, non so se rimanere qui su Blogger o se aprire un sito con Google Sites, che, almeno sulla carta, mi sembra più libero. Mi piacerebbe mettere su un piccolo player per le puntate all'interno degli articoli, non sarebbe male. Vedremo, in ogni caso vi terrò aggiornati.


Una grande notizia, almeno per me, è il ritorno del podcast. Dico per me perché vuol dire che ho ritrovato il tempo per prendermi cura dei miei interessi e mettere le cose in fila: la tesi è consegnata, il cambio di lavoro ormai è effettuato e sto prendendo su il giro, ed ho finito anche il trasloco. Si, è stato un quadrimestre intenso. Però raramente mi sono sentito così soddisfatto in vita mia.

La puntata di questa settimana parla del blocco dello scrittore, ho cercato di dare qualche indicazione per superare le difficoltà quotidiane che si incontrano nel lavoro creativo. Che sono un sacco, per inciso.

In ogni caso, tornare a registrare è stato bellissimo. Spero proprio di poter continuare!

Vi lascio qui un po' di links per ascoltare la puntata nuova. Adesso si possono mettere anche le recensioni su Spotify (oltre che su Apple podcast, ma lì gli ascoltatori sono in minoranza). Se vi andasse di scrivere due righe mi farebbe davvero piacere.


EducataMente podcast 46: Il blocco dello scrittore non esiste.

Spreaker: QUI

Google Podcast: QUI

Apple Podcast: QUI

Spotify: QUI






Commenti

Posta un commento

Cercate di esprimere le vostre opinioni in maniera educata, evitando insulti e/o parole offensive.

Post più popolari